giovedì 19 novembre 2009

Un premio

Qualche giorno fa, ho ricevuto un altro graditissimo premio da una fantastica blogger conosciuta da poco e della quale vi invito fervidamente a visitare il  blog, per chi ancora non lo conoscesse: Think Shabby di Lara dove le amanti del genere ( e siamo tantissime), potranno perdersi in scatti di ambienti dallo stile unico oltre che tra le cose romantiche della sua vita.

 

Questo è il premio

premio_Alma_con_arte_ricevuto_da_Serafina_di_Mamanluisa

e queste sono alcune immagini del suo blog così potrete farvene subito un’idea

cottage_letitglow_3_xl

 

IMG_3488

 

november_029

 

november_057[1]

 

Qualche settimana fa, mi son dedicata a dei craft molto nordici per stile, presi sempre dal libro di cui al post precedente.

Mi rendo conto che la resa fotografica non è la stessa che nel libro, visto che mi sono dovuta accontentare dei miei ambienti come  “location”. Comunque……

Dunque, questi sono semplicemente collegati fra loro da un cordoncino a due a due

DSC_0167 

 

DSC_0173

 

DSC_0168

 

DSC_0170

 

Questi altri,  invece, sono cuciti su del filo di ferro a mò di ghirigoro.

 

DSC_0174

 

DSC_0183

 

DSC_0175

 

DSC_0177

 

DSC_0176

 

DSC_0182

Buona giornata a tutte. Titti

6 commenti:

  1. che meraviglia! mi piacciono molto :-) e il sito che indichi è una meraviglia..... lo guardo sempre :-))) baci Ely

    RispondiElimina
  2. io li trovo bellissimi!e mi fa un gran piacere che tu sia passata da me.mi piace il tuo blog,le cose che crei,il filo che le accomuna.
    io che non riesco mai a finire niente e passo di palo in frasca lo trovo0 riposante passare da qui...

    RispondiElimina
  3. Grazie per i complimenti e il post.......davvero.....ma tu sei bravissima...le tue decorazioni sono strepitose!!!!Ovviamente ho aggiunto il tuo blog tra i miei preferiti e il premio te lo ultrameriti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Baci!!!

    RispondiElimina
  4. Sono teneri e simpaticissimi e tu, sempre brava e con tanta fantasia.
    Un abbraccio, Ros

    RispondiElimina
  5. deliziose!!!
    Grande Titti!!!
    Grazia :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails